CREDIAMO DAVVERO NELLA QUALITA’ DEI NOSTRI PRODOTTI. PER QUESTO SE NON SEI SODDISFATTO TI RIMBORSIAMO.

La formula “soddisfatti o rimborsati” entra in vigore dopo 30 gg dalla consegna e solo dopo almeno 3 utilizzi (certificabili attraverso il contatto con l’assistenza tecnica o l’invio di file).
Il prodotto acquistato può essere ritirato e quindi rimborsato, unitamente alla confezione originaria, dietro presentazione dell’originale dello scontrino fiscale o della fattura. Se nella confezione originaria, DimTronic potrà a sua scelta o sostituire il prodotto ovvero rimborsare il prezzo di acquisto; in quest’ultimo caso, il rimborso sarà eseguito in conformità al mezzo di pagamento utilizzato al momento dell’acquisto. Il rimborso sarà effettuato a mezzo bonifico bancario, entro dieci (10) giorni lavorativi. Inoltre, si noti quanto segue:

  • I programmi software, le carte memoria ed altri media, qualora le relative confezioni siano state aperte, non possono essere rimborsati.
  • I prodotti con configurazioni personalizzate non possono essere né restituiti né sostituiti, né rimborsati.
  • I prodotti possono essere restituiti esclusivamente nel Paese in cui sono stati acquistati.
  • DimTronic fornisce funzioni di sicurezza che consentono la protezione del prodotto in caso di furto o smarrimento. Se queste funzioni sono state attivate e non possono essere disabilitate dalla persona in possesso dello strumento, DimTronic potrebbe rifiutare la restituzione il rimborso.